Progetto regionale “Mimosa” – due bici elettriche in comodato d’uso gratuito fino a fine 2022

  • 09/07/2021

Gent.mo,
da diversi anni Federalberghi Ascom Cervia ha sposato la visione legata all’ecosostenibilità, alla filosofia della vacanza green e slow. L’impegno del sindacato è rivolto a trovare nuove strategie per una programmazione a lungo termine che apporti beneficio della località e innalzi il livello dell’offerta turistica.
Federalberghi Ascom Cervia è pertanto entrata in contatto con la Fondazione Istituto sui Trasporti e la Logistica (ITL) insieme alla quale abbiamo vinto un bando regionale promosso dalla Regione Emilia Romagna.
Il progetto risultato vincitore si intitola “Mimosa” e ha come obiettivo quello di promuovere la mobilità sostenibile grazie alla concessione in comodato d’uso gratuito di 32 biciclette complessive fino al termine del 2022.
Con la presente sono pertanto a comunicare che sono disponibili alcune biciclette elettriche in comodato d’uso gratuito riservate agli hotel aderenti al ‘Gruppo acquisto mercato energetico’.
Se sei interessato a riceverle ti prego di inviare una mail di prenotazione a l.matteini@ascomcervia.it entro il 13 luglio.
Se il numero delle richieste sarà superiore alle bici a disposizione, si procederà al sorteggio.
Gli unici oneri a tuo carico sono la giusta manutenzione, una polizza assicurativa facoltativa contro furto e danneggiamenti, e di renderle disponibili sempre gratuitamente ai clienti dell’albergo.
Certi di fare cosa gradita, porgo
Distinti Saluti

Torna indietro

Articoli correlati