"Pos, servizi distintivi e transazioni online, utilizzo delle carte di credito a distanza. Fatturazione elettronica: obblighi e opportunità".

  • 09/02/2015

 

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Cervia e Federalberghi in collaborazione con la Banca Popolare dell’Emilia Romagna - Gruppo BPER organizzano il seminario di approfondimento dal titolo

 

"Pos, servizi distintivi e transazioni online, utilizzo delle carte di credito a distanza. Fatturazione elettronica: obblighi e opportunità".

 

Il seminario si svolgerà Giovedì 19 febbraio 2015 dalle ore 14.45 alle ore 18.00

presso la sala convegni di Confcommercio Ascom Cervia, Via G. Di Vittorio n. 26

 

Il seminario si pone l’obiettivo di supportare e aggiornare le competenze degli operatori turistici sul mondo degli incassi elettronici, spaziando dai servizi distintivi per gli alberghi all'utilizzo delle carte di credito a distanza fino alla fatturazione elettronica.

 

In particolare saranno affrontati i seguenti temi:

Pos e servizi distintivi, utilizzo delle carte di credito a distanza, operatività online e fatturazione elettronica.

 

Il seminario è gratuito ed è rivolto a 30 imprenditori, titolari di imprese, soci che operano all’interno delle strutture ricettive.

 

Per iscrizioni potere inviare la scheda allegata via mail p.pazzaglia@ascomcervia.it  o via fax 0544 970573 entro mercoledì 18 febbraio 2015. Per informazioni:  Patrizia Pazzaglia tel. 0544 913916.

Torna indietro

Articoli correlati