Ironman Italy Emilia-Romagna confermato ma posticipato di una settimana

  • 07/08/2020

Su richiesta delle autorità competenti, tutti gli eventi saranno rinviati di una settimana; le nuove date delle gare sono il 26 settembre (IRONMAN Italy Emilia-Romagna) e il 27 settembre (IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna e 5150 Triathlon Cervia).
Comprendiamo che per i colleghi con prenotazioni sarà un danno; lo slittamento comporterà probabilmente alcune disdette e disagi nell’organizzazione della propria attività, ma riteniamo che cancellare l’evento sarebbe stato – dal punto di vista economico e di immagine – un danno ben più grave sul lungo periodo.
Infatti, la cancellazione dell’evento avrebbe compromesso lo svolgimento nella nostra città delle edizioni future della manifestazione che porta con sé migliaia di presenze.
Vi chiediamo pertanto lo sforzo e il sacrificio di accettare lo slittamento e far vivere agli atleti un soggiorno tranquillo, “coccolandoli” come solo noi sappiamo fare.
D’altronde, il disagio (nonché i difficili mesi causati dalla pandemia) ha coinvolto tutti. Ma cerchiamo, proprio in questo momento, di tirare fuori il nostro spirito, la nostra ospitalità e il nostro sorriso. I tratti distintivi di Cervia e della Riviera.
Restiamo uniti e affrontiamo con il sorriso i mesi che verranno.

Torna indietro

Articoli correlati