Ironman Italy Emilia-Romagna 2020 annullato.

  • 25/08/2020

Con la presente vi informiamo che l’organizzazione di Ironman Italy Emilia-Romagna - date le condizioni in costante e rapida evoluzione, e a causa della pandemia COVID-19 in corso e successivamente alle comunicazioni intercorse con le autorità locali e regionali - con rammarico ha confermato che gli eventi programmati non potranno più svolgersi nel 2020. L'IRONMAN Italy Emilia-Romagna tornerà il 18 settembre 2021 mentre l’IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna e 5150 Triathlon Series Cervia si svolgeranno il 19 settembre 2021.
Si tratta certamente di un fatto che comporterà ricadute economiche negative per tutte le categorie imprenditoriali che non potranno contare sull’intero mese di settembre e migliaia di presenze turistiche fuori stagione come ormai eravamo abituati ad attendere negli ultimi tre anni.
Tuttavia, possiamo contare nell’edizione del prossimo anno e per questo vi chiedo di restare fiduciosi e ottimisti nonostante le mille difficoltà che l’emergenza sanitaria Covid-19 sta comportando.
L’Associazione è sempre presente e quotidianamente svolge attività a tutela delle categorie associate.
Augurandoti Buon Lavoro porgo Distinti Saluti

Torna indietro

Articoli correlati