Federalberghi Cervia e il progetto "Mobilità Elettrica"

  • 10/12/2020

FEDERALBERGHI CERVIA E IL PROGETTO “MOBILITA’ ELETTRICA”

 

Federalberghi Cervia e GREEN ENERGY hanno stretto un partnership importante assieme per informare e formare gli associati al mondo della mobilità elettrica. GREEN ENERGY nasce nel mondo dell’energia ma nel tempo ha sviluppato una struttura dedicata allo sviluppo del settore mobilità elettrica.

 

COSA DIFFERENZIA LA NOSTRA PROPOSTA DALLA CONCORRENZA?

 

Le racchiudiamo in due punti:


1. La società di vendita propone ciò che ha a magazzino. Anche se il mercato si evolve, hanno quei prodotti e quello ti propongono. Noi ricerchiamo il prodotto che racchiuda un buon rapporto qualità prezzo, in linea con il mercato e adatto alle varie esigenze. Dalla più evoluta top di gamma con totale autosufficienza nel pagamento, alla più economica ma pur sempre valida.

 

2. Non ci limitiamo alla proposta del prodotto ma come richiestoci da Federalberghi Cervia, faremo dei seminari specifici dove esamineremo alcuni prodotti proposti e faremo formazione utile a rendere gli associati preparati ad affrontare le varie proposte che il mercato cerca di propinare.

 

Il primo Webinar avrà come tematiche: lo sviluppo della mobilità elettrica combinata con le esigenze del settore ricettivo, analisi dei primi prodotti individuati che troverete nel catalogo sintetico allegato.
Proponiamo le seguenti date per il webinar via internet della durata di 20 – 30 minuti ciascuna con domande e risposte al termine

 

IMPORTANTE: Per organizzare al meglio il tutto, vi chiediamo di confermare a quale data parteciperete rispondendo a questa mail. Vi manderemo il link per il Webinar

 

A. 17 dicembre ore 11.00
B. 18 dicembre ore 15.00

Torna indietro

Articoli correlati