Consulenza sulla fornitura di luce e gas metano e servizi annessi

Inserito il 23/10/2019

 

Consulenza sulla fornitura di luce e gas metano e servizi annessi

 

Gentile Associato,

 

con la presente vogliamo sottoporre alla tua attenzione il nostro gruppo acquisti inerente la fornitura di energia elettrica e gas metano e che ci permette di avere anno dopo anno il migliore fornitore con la migliore tariffa. Il gruppo infatti si appoggia ad un broker energetico che annualmente mette in competizione le aziende ed effettua le relative volture, se necessario, alleviandoci di tutte le incombenze.

 

L’idea nasce dal fatto che ognuno di noi vorrebbe potersi muovere e scegliere con una certa sicurezza la fornitura di energia, di gas metano, magari anche aggiungere la colonnina di ricarica, realizzare un impianto fotovoltaico o solare termico. Ma spesso non abbiamo le giuste competenze oppure - più spesso - non abbiamo il tempo necessario per occuparcene.

Con questi obbiettivi, dieci anni fa abbiamo dato il via ad un progetto che pian piano si è sviluppato ed è cresciuto fino a diventare oggi una realtà solida ed importante denominata SHH ENERGIA che per conto nostro ha messo assieme:

 

175 aziende

500 punti di fornitura

13 milioni di KWh consumati

1,2 milioni di metri cubi gas.

 

Questo gruppo di aziende gode di assistenza personalizzata ed una linea diretta con un consulente esterno di cui ci siamo serviti in tutto questo tempo. La DM Consulting nella persona del sig. Diego Mattiolo ogni anno raccoglie offerte di vari fornitori al fine di negoziare i prezzi dell’energia e del gas per poi sottoporli alla nostra approvazione. Inoltre, invia informative sulle dinamiche del mondo energia al fine di formare ed offrire delle nozioni di base per poter ottimizzare le proprie utenze ed avere risposte personalizzate ai propri quesiti o problemi.

 

Il costo di questo servizio? Il costo viene sostenuto dai fornitori scelti e quindi ciò che paga in fattura l’appartenente al gruppo contiene già il sostegno al gruppo. Non c’è un extra costo aggiuntivo perché “tutti” già pagano in fattura una quota fissa di vendita che il fornitore utilizza per sostenere i costi di gestione ed il consulente stesso.

 

Vi invitiamo a verificare i prezzi riservati al nostro gruppo acquisti contattando direttamente il nostro consulente Diego Mattiolo al numero di cellulare 335.77.38.602 e di pensare non solo di entrare nel gruppo acquisti con la propria attività, ma di beneficiare delle tariffe agevolate anche per le proprie utenze private.

 

Cordiali saluti.

                                    

Torna indietro