Catalogo Hotel & Servizi 2020 – SEGNALAZIONE MODIFICHE

Inserito il 05/11/2019

 

Catalogo Hotel & Servizi 2020 – SEGNALAZIONE MODIFICHE 

 

Gentili albergatori,

 

vi comunichiamo che stiamo realizzando il catalogo Hotel & Servizi 2020 che sarà distribuito nelle prossime fiere turistiche, durante le iniziative promozionali in programma nelle città italiane e straniere, nei principali eventi e negli uffici IAT.

 

Il catalogo è realizzato da Confcommercio Ascom Cervia e Confesercenti Cervia in collaborazione con il Comune.

 

La nuova legge sul turismo 16/2004 ha abrogato la comunicazione dei prezzi per tutte le strutture ricettive. Pertanto gli stessi non saranno più indicati nel Catalogo Hotel & Servizi 2020 come già avvenuto per il catalogo 2019.

 

Vi chiediamo in particolare di segnalare se la struttura alberghiera ha cambiato NOME/INSEGNA, CLASSIFICA, CAPACITA’ RICETTIVA, ecc... e se è diventata un GARNI’ a seguito dell’esclusione del servizio di ristorazione (a seguito di SCIA presentata al Servizio Commercio del Comune di Cervia). 

 

Inoltre restiamo in attesa di ricevere eventuali modifiche relative a foto, numero di telefono, fax, sito internet ed indirizzo mail. 

E’ possibile controllare i contatti/riferimenti e la foto pubblicati nell’ultimo Catalogo Hotel & Servizi 2019 sul sito del Comune di Cervia www.turismo.comunecervia.it alla sezione DOVE DORMIRE. Al seguente link è pubblicata la versione sfogliabile del catalogo Cervia Experience,

hotel & services 2019 http://www.turismo.comunecervia.it/it/ospitalita/dove-dormire.

 

La variazioni devono essere inviate entro il 20 novembre 2019 alla seguente mail p.pazzaglia@ascomcervia.it poiché dopo tale data, se non le avremo ricevute, provvederemo a ristampare le informazioni pubblicate nel catalogo Hotel & Servizi 2019.

 

Per ulteriori informazioni potete contattare Patrizia Pazzaglia tel. 0544913916 p.pazzaglia@ascomcervia.it

 

Vi ringraziamo per l’attenzione ed inviamo cordiali saluti.

Torna indietro