MISS ITALIA A MILANO MARITTIMA

  • 01/06/2011

Cari colleghi,

come già sapete, avevamo candidato Milano Marittima come sede dell’evento “Miss Italia 2011” dopo un primo contatto con l’organizzatrice Patrizia Mirigliani che aveva manifestato vivo interesse per la nuova location.

La nostra proposta prevedeva lo slittamento dell’evento da inizio settembre a fine ottobre per consentirci di far fronte alla richiesta di ospitalità e ai costi connessi. Con indubbi vantaggi in termini di visibilità mediatica e di allungamento della stagione turistica.

Purtroppo, con ogni probabilità Miss Italia si svolgerà a Montecatini, come apprendiamo dalle anticipazioni della stampa nazionale. I motivi che hanno portato l’organizzatrice a scegliere una sede diversa sono indubbiamente legati all’esigenza di poter disporre già nel mese di agosto della sistemazione in albergo per tutta la troupe e di evitare, nel contempo, la coincidenza con l’inizio dell’anno scolastico, data la giovane età di diverse partecipanti.

Restiamo, comunque, convinti della bontà della nostra idea e non mancheremo in altre simili occasioni di promuovere Cervia-Milano Marittima come sede ideale di eventi di prestigio nazionale e internazionale. Ciò che conta è “pensare in grande” e far sì che la città sia pronta in ogni momento ad entrare in scena da protagonista.

Vi saluto cordialmente vi auguro buon lavoro.

Il Presidente

Luca Sirilli

 

 

Torna indietro

Articoli correlati