INSEDIAMENTO SIRILLI
- 26/03/2010
COMUNICATO STAMPA
Il consiglio di Ascom Federalberghi, dopo le dimissioni da presidente di Terenzio Medri e la sua candidatura alla presidenza di Ascom Confcommercio, ha provveduto ad eleggermi quale nuovo presidente degli albergatori di Cervia.
Sono orgoglioso di tanta fiducia e stima da parte dei miei colleghi, ma anche consapevole delle responsabilità che ciò comporta, soprattutto considerando la guida prestigiosa che il sindacato albergatori ha avuto negli ultimi 16 anni.
Terenzio Medri continua a fare parte del consiglio di Federalberghi dove garantirà ancora il suo contributo e, ne siamo sicuri, in qualità di Presidente Ascom Confcommercio sosterrà ancor di più il lavoro che ci aspetta come sindacato.
Con queste nuove nomine, mia a presidente degli albergatori e di Medri a presidente Ascom, si vuole dare un segnale di stabilità e chiudere il periodo di incertezza che ha segnato gli ultimi tempi, rafforzando così il percorso già avviato dal nuovo consiglio albergatori insediato lo scorso dicembre.
In particolare, appare prioritario velocizzare l’avvio della realizzazione della nuova sede Ascom e portare un nuovo contributo nei tavoli di trattativa, partendo dal difficile problema della regolamentazione della spiaggia e degli street bar.
A tale proposito apprezziamo l’apertura del sindaco Roberto Zoffoli e ci rendiamo disponibili fin da ora ad incontrarlo.
Il consiglio Albergatori prosegue il programma di incontri con gli imprenditori associati e con le altre associazioni di categoria, in primis con la Cooperativa Bagnini, al fine di giungere al confronto con l’amministrazione comunale con posizioni condivise sullo sviluppo futuro della nostra località.
Vogliamo, così, con la stagione alle porte che i nostri associati possano contare su un consiglio direttivo attivo e presente alle problematiche della città e dei singoli imprenditori.
Cervia, il 26.03.2010
Comunicato stampa a cura di Luca Sirilli presidente Ascom Federalberghi di Cervia.