FEDERALBERGHI E LE SIEPI

  • 06/05/2011

Gentili colleghi,

come sapete, il Circolo Ippico Le Siepi ha riaperto la propria attività nel 2011 dopo due anni di sospensione. Il prestigio del Circolo, conosciuto a livello nazionale e internazionale, è sempre stato prezioso per la nostra offerta turistica per la quale ha rappresentato fin dalle sue origini una ottima opportunità di ulteriori presenze oltre i mesi centrali dell’estate.

 

Il programma delle gare e degli eventi 2011 è interessante e potete consultarlo sul sito www.lesiepi2010.it e, particolare, sono interessanti i numeri di appassionati del settore che raggiungono Milano Marittima con le loro famiglie (è abitudine del Circolo segnalare per il soggiorno le strutture alberghiere convenzionate).

Figurano per la prima volta nel programma, accanto alle gare vere e proprie, iniziative volte a promuovere il settore ippico specialmente nei confronti delle famiglie e dei bambini (settimane per i più piccoli, il battesimo della sella”…).

Vi chiedo, pertanto, di considerare con attenzione le proposte di collaborazione messe a punto dai responsabili del Circolo che offrono occasioni interessanti di visibilità turistica presso i numerosi frequentatori abituali.

A tale scopo, potete contattare l’Ufficio Marketing (rif. Pamela Meier 0544 949303 – cell 335 7267958 – mail: pamela.meier@alice.it) che vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

Sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordialmente.

IL PRESIDENTE

Luca Sirilli

 

Torna indietro

Articoli correlati