Federalberghi propone all'amministrazione comunale di abbinare al gemellaggio con la città di Aalen anche una campagna promozionale per catturare nuovi turisti nella nostra località.
Ascom Federalberghi è intervenuta più volte sull'argomento dei trasporti urbani, interpellando i responsabili delle attività produttive del comune di Cervia ed in particolare Mariano della Chiesa, Roberto Zoffoli e Luca Coffari.
Ascom Confcommercio Cervia organizza in collaborazione con la ditta SCOZZOLI di Cervia, un corso gratuito rivolto a 40 imprenditori e/o dipendenti di imprese dei settori della ristorazione e alberghiero dal titolo “Celiachia Conoscere per Capire, piacevolmente anche senza glutine”.
Ascom Federalberghi e le Terme di Cervia hanno stretto una convenzione per aprire i servizi dello stabilimento termale ai clienti dei nostri hotel e migliorare le sinergie.
Ascom federalberghi sostiene la necessità di avviare sin da subito un gruppo di lavoro sul centenario di Milano Marittima tra amministrazione comunale e associazioni di categoria.
Nasce un nuovo progetto di promozione che vuole unire le varie località turistiche della Costa Adriatica mettendole in sinergia con le risorse e le bellezze dell'entroterra: il progetto sarà incentrato su un cartone animato chiamato "Gaia e Mia" e ad un gruppo di acquisto originale e lungimirante.