Incontro con il VESCOVO, MONS. GIUSEPPE VERUCCHI, il quale ha portato un saluto ed una benedizione a tutti gli albergatori prima dell’avvio della stagione ed un messaggio per integrare i servizi religiosi negli hotel.
Trasmettiamo in allegato la nuova ordinanza del Comune di Cervia sul periodo minimo di apertura delle attività commerciali e dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.
L’ordinanza è il risultato anche delle pressioni che Ascom Federalberghi ha fatto la scorsa estate per sensibilizzare sull’importanza per una città turistica come Cervia, che i nostri ospiti trovino negozi e attività aperte anche in bassa stagione per garantire strade, piazze e luoghi accoglienti e illuminati.
Corso di approfondimento gratuito offerto dalla MAPEI sulle problematiche inerenti la manutenzione ordinaria e straordinarie delle strutture alberghiere.
Federalberghi sostiene l'iniziativa progettata da PROLOCO di Milano Marittima per rilanciare il turismo in bassa stagione attraverso eventi di qualità e capaci di catturare presenze e visibilità.