VISITA A FICO MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE 2017

Inserito il 01/12/2017

 

VISITA A FICO MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE 2017

Prenotazioni presso Cervia Turismo

 

Gentili colleghi,

 

vi segnaliamo che Cervia Turismo ha organizzato una visita a FICO Fabbrica Italiana Contadina (che ha aperto il 15 novembre a Bologna in zona San Donato) il giorno MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE

 

FICO è un grande parco-mercato didattico, dove scoprire l'origine della nostra gastronomia partendo dal territorio, la filiera di produzione del cibo dal campo alla forchetta, una vasta scelta di negozi dove si possono acquistare prodotti unici e di ristoranti di varie tipologie dove degustare e rilassarsi.

 

La visita a Fico sarà quindi per gli imprenditori il modo migliore per conoscere questa nuova realtà che prevede 6 milioni di visitatori, a poco più di un'ora da Cervia, e che potrà essere una meta interessante anche per i nostri turisti.

 

Programma mercoledì 13 dicembre 2017

 

- partenza in pullman alle ore 08.45 dalla Torre San Michele di Cervia

- ore 10.00 arrivo a Fico e incontro con Ambasciatore della Biodiversità che presenterà il Parco e introdurrà alla visita delle varie aree di produzione, di vendita e di degustazione.

- Dalle ore 11.00 circa tempo libero per esplorare il parco autonomamente, per provare le esperienza delle giostre didattiche e per visitare la zona dei negozi alimentari

- Pranzo libero a scelta presso uno dei tanti punti ristoro e di degustazione.

- Partenza da Fico alle ore 16.00 e rientro a Cervia per le ore 17.20.

 

L'ESCURSIONE VERRÀ CONFERMATA PER UN NUMERO MINIMO DI 22 PERSONE

 

Il costo del viaggio è di euro 18,00 a persona e comprende il viaggio in pullman, autostrada, ingresso a FICO con accoglienza e introduzione di un loro operatore che illustrerà le esperienze di FICO. Il pranzo è libero e non è incluso nel prezzo.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL GIORNO 6 DICEMBRE PRESSO CERVIA TURISMO CON PAGAMENTO DEL BIGLIETTO.


Per qualsiasi informazione potere contattare Cervia Turismo – Sig.ra Claudia Pagan tel. 0544 72424.


Torna indietro