TRENO MONACO DI BAVIERA – RIMINI dal 17 giugno al 10 settembre 2016

Inserito il 02/07/2016

TRENO MONACO DI BAVIERA – RIMINI dal 17 giugno al 10 settembre 2016

 

 

Cari associati,

 

come già sapere, da venerdì 17 giugno è in funzione il treno estivo che collega Monaco di Baviera con Rimini in circa 8 ore. Frutto dell'accordo tra la Regione Emilia-Romagna e la società ferroviaria tedesca Deutsche Bahn, il collegamento garantisce due treni a settimanali da 500 posti l'uno fino al 10 settembre.

 

Una volta arrivati a Rimini, i turisti potranno raggiungere le località prescelte della riviera con un apposito servizio di due navette da 19 e 24 posti, che effettuano più fermate intermedie con destinazioni finali Cervia e Cattolica. L'orario di arrivo del treno a Rimini è alle 17,29.

 

Purtroppo, non sono previste fermate alle stazioni di Forlì o Cesena, che avrebbero agevolato il trasferimento a Cervia.

 

Deutsche Bahn è impegnata a promuovere la destinazione riviera romagnola attraverso i propri canali di comunicazione e, in modo particolare, con la stampa di 10.000 copie di un Flyer in distribuzione alla stazione di Monaco e in un'apposita sezione del sito ww.familienurlaubromagna.com.

 

Sarà nostra premura aggiornarvi su eventuali altre novità.

Torna indietro