ROMAGNA VISIT CARD 2017

Inserito il 14/02/2017

 

ROMAGNA VISIT CARD 2017

 

 

Romagna Visit Card è la card turistica voluta dalla Province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, attiva fin dal 2012 come strumento di promozione dell'intero territorio romagnolo.

 

La Card, che è sostenuta da APT Servizi e dalla Regione Emilia Romagna, quest’anno è estesa anche ai territori del Comune di Comacchio e del Ferrarese nell’ottica di strumento integrato della nuova Destinazione Turistica secondo le politiche Regionali.

Il circuito promosso dalla Romagna Visit Card valorizza la destinazione turistica attraverso gli attrattori culturali, naturalistici e di intrattenimento che contraddistinguono la Romagna, passando dall'Appennino al mare fino alla scoperta dei tesori delle città d'arte.

 

La Romagna Visit Card permette ai possessori di usufruire di importanti vantaggi:

ingressi gratuiti in 54 siti turistico-culturali dei 4 territori (è compreso anche l’accesso gratuito alla mostra “ART Decò – Gli anni ruggenti in Italia” presso i Musei San Domenico di Forlì);

tariffe ridotte in 70 attrazioni turistiche (culturali, siti di intrattenimento, circuiti benessere, teatri, festival e spettacoli);

agevolazioni sul trasporto urbano ed extraurbano;

un omaggio (cofanetto mappe “Da Rifugio a Rifugio”), previa registrazione sul sito internet www.romagnavisitcard.it.

La card è tecnologica con un dispositivo di attivazione via SMS o via Web.

 

RomagnaVisitCard Just4Kids

 

E’ la speciale card dedicata ai bambini fino agli 8 anni.

Permette l’accesso GRATUITO nel circuito dei principali siti turistici e agevolazioni in tantissimi servizi

La Romagna Visit Card Just4KIDS è disponibile gratuitamente, a fronte dell’acquisto di 2 Romagna Visit Card abbinate.

 

Durata e Costo

 

La Romagna Visit Card 2017 è in vendita presso i principali IAT/UIT delle province romagnole e presso gli attrattori culturali aderenti al circuito di distribuzione. Come sempre, la card potrà essere acquistata anche on line sul sito www.romagnavisitcard.it.

 

La card ha validità annuale. I monumenti e i siti turistici potranno essere visitati una sola volta e potrà essere richiesto dagli attrattori un documento d’identità.

Il costo della Card 2017 è di € 17 e ha validità fino al 6 gennaio 2018. 

 

I vantaggi per le strutture ricettive ed extraricettive

 

Romagna Visit Card è uno strumento unico di sviluppo del proprio business perché offre l’opportunità a tutte le strutture ricettive e dell’ospitalità del territorio di ampliare e raggiungere il target in modo efficace, proponendo un servizio ad alto valore di percezione.

 

E’ uno strumento moderno e necessario all’interno di un sistema turistico evoluto.

 

Gli imprenditori che sono interessati alla vendita diretta della Romagna Visit Card presso la loro struttura o vogliano acquistare pacchetti di Card a prezzo agevolato, possono contattare i riferimenti in calce e usufruire di speciali convenzioni avendo così la possibilità di:

 

  • commercializzare direttamente la card, per offrire un servizio ulteriore ai vostri clienti;

  • creare speciali pacchetti turistici;

  • omaggiare la card ai vostri migliori clienti, offrendo un valore aggiunto per la scoperta del nostro territorio.

 

Per ricevere tutte le informazione necessarie sulla Card potete telefonare ai n.ri 0543 722256 – 051 264941 od inviare una mail agli indirizzi info@romagnavisitcard.it, marketing@romagnavisitcard.it.

Torna indietro