Progetto di mobilità elettrica

Inserito il 05/04/2019

 

Gent.le Albergatore, Federalberghi Ascom Cervia è lieta di invitarti al progetto di mobilità elettrica

 

 

GREEN MOBILITY MC TOUR

MARTEDI’ 9 APRILE 2019 alle ore 15.00

 Casta Beach 259 - Viale Cadorna - Milano Marittima

 

Il Gruppo McWatt di Alessandria è stata scelto come partner esclusivo per il settore della mobilità elettrica dall’associazione Federalberghi che con le sue 127 sedi in Italia e i suoi 27.000 alberghi aderenti è la struttura associativa più importante e rappresentativa del settore turistico ricettivo.

 

McWatt, propone un progetto di mobilità elettrica, ad impatto zero, comprendente pacchetti d’acquisto di prodotti innovativi green con evolute modalità di pagamento. I prodotti scelti per questo progetto appartengono alle più famose marche per ogni settore, tra cui Jaguar Italia e Land Rover Italia.

 

Per questo motivo, McWatt ha deciso di varare un piano straordinario di eventi, volti a raggiungere quanti più possibili imprenditori del settore turistico ricettivo.

 

Nella giornata dell’evento sarà presente un furgone attrezzato dotato al loro interno di ufficio mobile, una dotazione di 16 biciclette a pedalata assistita demo, uno scooter, segway e due operatori commerciali.


Il McTour è iniziato ufficialmente il 3 aprile a Stresa con la prima tappa. La seconda tappa del tour è proprio quella prevista martedì 9 aprile alle ore 15 presso il Casta Beach 259 per proseguire poi in tutta Italia.

 

A partire dalle ore 16.00 sarà possibile fare un Test Drive dei mezzi elettrici a disposizione previa prenotazione.


Non solo. È possibile prenotarsi per ricevere nei giorni successivi l’evento una visita del furgone McTour presso il proprio hotel, durante la quale gli operatori illustreranno le ebike a bordo e potranno lasciare mezzi in prova per 1-2 giorni.


Per confermare la presenza, prenotare il Test Drive del 9 aprile e/o le ebike in prova per i giorni successivi, contattare:

 

 

Certi di una Tua partecipazioni, inviamo distinti saluti



Torna indietro