Mostra “Art Decò. Gli anni ruggenti in Italia” incontro presso Confcommercio Ascom Cervia LUNEDI’ 13 FEBBRAIO alle ore 15.00 per presentazione programma promozionale

Inserito il 09/02/2017

 

Mostra “Art Decò. Gli anni ruggenti in Italia” incontro

presso Confcommercio Ascom Cervia LUNEDI’ 13 FEBBRAIO

alle ore 15.00 per presentazione programma promozionale

 

 

Gentili albergatori,


venerdì 10 febbraio la Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì inaugura presso i Musei San Domenico di Forlì la grande mostra 2017"Art Deco'. Gli anni ruggenti in Italia".

La mostra, che resterà aperta fino al 18 giugno, è per noi un'importante opportunità di promozione turistica per aumentare l'attrattività di Cervia in Italia e all'estero e si presta per la varietà delle opere esposte (quadri, sculture, ceramiche, moda, artigianato artistico…l’Isotta Fraschini di Gabriele D’Annunzio) a fungere da elemento attrattivo all'interno di un ventaglio di proposte di soggiorno, similmente a quanto accadde lo scorso anno per l'esposizione dedicata a Piero della Francesca.


Abbiamo, pertanto, messo a punto un programma di promozione turistica che prevede, oltre alla visita della mostra di mercoledì 22 febbraio, due ulteriori uscite, la prima in marzo nelle località sede di eventi collegati alla mostra stessa (Castrocaro, Faenza, Lugo), la seconda in aprile alla BIT di Milano, dove si svolgerà una nostra conferenza stampa sull’Art Decò. Sono, inoltre, previste altre iniziative promozionali in collaborazione con alcune Confcommercio del Nord Italia.


Prevediamo di supportare tale attività e le vostre proposte turistiche ad essa collegate con un’apposita campagna di comunicazione sui social media.


Per conoscere in dettaglio il programma promozionale, vi invitiamo a partecipare all'incontro di LUNEDI’ 13 FEBBRAIO alle ore 15.00 presso la sala convegni della sede Confcommercio Cervia in Via G. Di Vittorio n. 26. 

 

A fine incontro sarà possibile iscriversi alla visita promozionale della mostra di mercoledì 22 febbraio (rif. Pazzaglia Patrizia tel. 0544 913916 p.pazzaglia@ascomcervia.it). 


Torna indietro