Mirabilandia: divertimento sotto le stelle con il Night Show

Inserito il 07/08/2014

 

A Mirabilandia divertimento sotto le stelle:

chiusura alle 23.00 e gran finale col Night Show

 

Per tutto il mese di agosto 5 ore in più di divertimento per gli ospiti di Mirabilandia, grazie all’apertura serale prolungata fino alle ore 23.00 – Gran finale con il Night Show ispirato al romanzo fantasy “Le terre magiche di Midendhil, La missione dell’ultimo custode” di David Simon Mazzoli, tra epiche immagini cinematografiche, balletti live e fuochi d’artificio che “danzano” a ritmo di musica – Ingresso serale (dalle ore 18.00) a soli 14,90 euro

 

Ammirare il volto di un Tyrannosaurus Rex che spunta nell’oscurità, toccare le stelle con un dito a bordo di un coaster o dalla ruota panoramica più alta dell’Europa continentale, veder danzare nel buio fontane multicolori e un enorme drago a tempo di musica: anche un parco di divertimenti acquista più fascino al calar della sera.

Per tutto il mese di agosto la giornata al Parco di Mirabilandia è ancora più lunga e coinvolgente, grazie all’apertura prolungata fino alle 23.00, che regala 5 ore extra di divertimento. Un’opportunità unica, che dopo un pomeriggio di relax a Mirabeach, la spiaggia tropicale del Parco, permette di scoprire al tramonto, quando tutto si tinge della luce arancio-rosa del sole che scende verso l’orizzonte, i colossi del divertimento: iSpeed, Katun e Divertical. Avvolte dalle tenebre, diventano ancor più cinematografiche le esplosioni e i potenti effetti speciali di Scuola di Polizia, lo stunt show n.1 d’Europa. E se la notte ammanta tutto di fascino e mistero, niente di meglio che concludere la giornata con il Midendhil Night Show, lo spettacolare gran finale di Mirabilandia (in replica tutte le sere alle ore 22,30) ispirato al romanzo fantasy “Le terre magiche di Midendhil, La missione dell’ultimo custode” di David Simon Mazzoli (edito in Italia da Sperling & Kupfer), che narra di un universo fantastico parallelo di cui un giovane liceale timido ed impacciato si trova ad essere l’ultimo custode. Lo show tingerà il cielo notturno e il lago dei vivaci colori di potenti proiettori, tra balletti, cascate d’acqua multicolori e fuochi d’artificio che danzeranno insieme a ritmo di suadenti melodie.

Altra grande novità dell’estate 2014: il biglietto serale “Mirabilandia sotto le stelle” che a soli 14,90 euro consente l’ingresso al Parco dalle ore 18.00 fino alla chiusura.

 

Note su Mirabilandia

Mirabilandia è il Parco di divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq., di cui 400.000 occupati dal parco tematico e 100.000 dal parco acquatico Mira Beach. Il Parco ospita annualmente circa 1,8 milioni di persone e le sue attrazioni più famose sono Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, l’inverted roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia, Divertical, il primo water roller coaster in Europa.

 

Note su Parques Reunidos

Parques Reunidos è il secondo più grande operatore di Parchi di divertimento in Europa, con 69 parchi (parchi a tema e di divertimento, parchi naturali e animali, parchi acquatici, centri di intrattenimento per famiglie e funivie), negli Stati Uniti, in Spagna, Francia, Italia, Norvegia, Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito, Danimarca e Argentina. Il Gruppo ha accelerato la sua espansione in Europa e in America negli ultimi anni, affermandosi come leader nel settore del tempo libero in Spagna e come operatore di riferimento in questo mercato, sia a livello europeo che internazionale, ospitando oltre 26,2 milioni di visitatori ogni anno. Per ulteriori informazioni su Parques Reunidos: www.parquesreunidos.com

 

Contatti 

Mirabilandia: Strada Statale 16, Savio (RA)

Tel. 0544-561156

Cell. 339-7084151 – 335-5710451

ufficiostampa.mirabilandia@gmail.com


Torna indietro