Milano Marittima Life sbarca sull'Apple store russo

Inserito il 09/08/2013

Milano Marittima Life sbarca sull'Apple store russo con un'applicazione interamente in cirillico

 

La nuova applicazione, gemella di quella italiana e inglese che in un anno è stata scaricata in oltre 10.000 "telefoni" italiani,  è scaricabile sull'Apple store russo e propone in cirillico una presentazione di Milano Marittima e Cervia, delle loro eccellenze e dell'offerta turistica a 360° di queste località, accanto ad una articolata  mappatura delle attività del territorio (hotel, ristoranti negozi, presentati con una scheda completamente amministrabile dagli esercenti stessi attraverso il sito www.milanomarittimalife.it).


L'inserimento delle attività commerciali in forma base è gratuito. Attualmente le strutture presenti sull'app sono circa 1.000, di cui  387 hotel, 72 attività nella ristorazione, 174 stabilimenti balneari; un'ottantina di  negozi e altrettanti in servizi. Tutte le attività sono geolocalizzate e, attraverso l'app, è possibile collegarsi al navigatore di google per raggiungerle in macchina o a piedi.

La guida Mobile in lingua russa si rivolge a un mercato che sta dimostrando sempre di più di amare l'Italia e in Emilia Romagna la sua Riviera.

Torna indietro