Mercoledì 31 gennaio 2018 alle ore 15.00 presso la sede Confcommercio Cervia

Inserito il 26/01/2018

 

Gentili associati,

proseguiamo anche quest’anno la collaborazione con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì per la promozione delle grandi mostre dei Musei San Domenico.

La mostra 2018, “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, è dedicata al Cinquecento e propone un percorso inedito tra i capolavori del Rinascimento italiano.

E’ questa un’ottima occasione di promozione del nostro turismo nel periodo primaverile, che può essere abbinata a visite ed escursioni nell’entroterra romagnolo all’interno di pacchetti turistici.

A tale scopo, abbiamo messo a punto un programma operativo che ha l’obiettivo di supportare la vostra attività promo-commerciale nel campo del turismo culturale. In particolare, proponiamo le seguenti iniziative:

  1. una campagna di comunicazione sui social media incentrata sulla promozione dei pacchetti turistici degli hotel, condotta da Laura Vestrucci, giornalista e social media manager, nel periodo gennaio-giugno 2018;

  2. una conferenza stampa alla fiera internazionale BIT di Milano lunedì 12 febbraio alle ore 11,45 presso lo stand della regione Emilia-Romagna;

  3. una visita guidata promozionale alla mostra riservata agli albergatori mercoledì 28 febbraio;

  4. un piano di visite guidate individuali e di gruppo alla mostra nel periodo Pasqua-metà giugno.

Vi invitiamo a partecipare all’incontro di presentazione di tali iniziative in data mercoledì 31 gennaio 2018 alle ore 15.00 presso la sede Confcommercio Cervia in Via G. Di Vittorio n. 26.

Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria organizzativa (rif. Patrizia Pazzaglia 0544/913916) o il prof. Giovanni Vestrucci, che coordina per noi il progetto Mostra.

In attesa di incontrarvi, vi salutiamo cordialmente.

Torna indietro