Master della Cucina italiana

Inserito il 19/09/2013

Oggetto: seconda edizione del Master della cucina italiana.

 

La seconda edizione del Master della cucina italiana, realizzato da Esac spa (Ascom di Vicenza) in collaborazione con i Cavalieri della Cucina Italiana e con la partecipazione di prestigiosi professionisti dell’enogastronomia nazionale, avrà inizio il 3 febbraio 2014.

 

Il master ha una durata di 9 mesi di cui 5 di lezioni teoriche ed esercitazioni e 4 di esperienza pratica presso un ristorante. Le lezioni teoriche e le esercitazioni si tengono dal lunedì al venerdì per otto ore giornaliere, a Creazzo in provincia di Vicenza.

Per ricevere la scheda di iscrizione e le informazioni necessarie per partecipare alla selezione, che si svolgerà nel mese di novembre 2013, occorre comunicare la propria manifestazione di interesse, compilando on line il modulo disponibile sul sito www.mastercucinaitaliana.it.


Sul medesimo sito internet sono disponibili maggiori informazioni sul Master (il programma, i docenti, la sede, la logistica, l’edizione precedente, i contatti, etc.).

 

Evidenziamo che i collaboratori e i dipendenti delle aziende alberghiere associate al sistema organizzativo di Federalberghi che parteciperanno al Master potranno beneficiare di uno sconto di € 1.000,00 sulla quota di iscrizione.

Torna indietro