LUMINARIE MILANO MARITTIMA

Inserito il 22/11/2012

Caro associato,

quest’anno, con grande sinergia e collaborazione fra Associazioni, Cooperativa Bagnini e Pro Loco, siamo tutti impegnati per realizzare un grande progetto in vista delle prossime festività natalizie.      Amministrazione comunale, Associazioni, Pro Loco e  Cooperativa Bagnini stanno già lavorando per la promozione per la prossima 'stagione'. Ognuno, in maniera coordinata sta facendo la sua parte, per realizzare un progetto ampio che preveda già per Natale, luci, musica e animazione affinché gli operatori economici possano offrire a chi viene a visitare il nostro centro “quel qualcosa in più” che possa fare la differnza.

            Per il Natale 2012, il Presepe Artistico dell’Accademia delle Arti di Brera, sarà allestito nel centro della località, con la video proiezione della Natività collocata nella splendida cornice della Rotonda I Maggio; inoltre Pro Loco ha già sottoscritto un accordo con Radio Studio Delta per la filodiffusione lungo le vie della 'passeggiata'; non mancherà la Casetta del Natale, un'area welcome con i personaggi del Natale e caldo vin brulè.

   Per tale motivo, ti chiediamo di sostenere come tutti gli anni l’attività e di aderire col tuo contributo al progetto 'luminarie'. Quest’anno lo sforzo deve essere maggiore, poiché come ben sai la crisi economica ha ridotto drasticamente la propensione alla spesa ai consumi. Ma proprio per questo motivo dobbiamo tutti fare di più e quindi ti chiediamo di aderire per rendere Milano Marittima la più accogliente possibile. Fin dai prossimi giorni, un incaricato della Pro Loco procederà alla raccolta delle quote di autofinanziamento delle luminarie natalizie di Milano Marittima.

 

Le quote ammontano a:

-         attività commerciali: € 150,00 + Iva

-         pubblici esercizi: € 180,00 + Iva

 

Ti chiediamo, pertanto, di aderire all’iniziativa garantendo la tua quota per presentare la località nel modo più accogliente possibile.

Se non sei reperibile a Milano Marittima in queste settimane, per informazioni e per aderire all’iniziativa, ti preghiamo di contattare la tua Associazione o la Segreteria di Pro Loco – Chiara: 345 4636338 – info@prolocomilanomarittima.it.

Grazie.

 

Torna indietro