IRONMAN A CERVIA 20 / 23 SETTEMBRE 2018 – INFORMAZIONI

Inserito il 14/09/2018

 

 

IRONMAN A CERVIA 20 / 23 SETTEMBRE 2018 – INFORMAZIONI

 

L’IRONMAN, la gara di triathlon piu’ estrema e spettacolare, torna a Cervia per il secondo anno. Si tratta di un evento internazionale che richiama in città 2700 atleti da tutto il mondo per cimentarsi nelle prove di nuoto (3,8 km.), bicicletta (180 km.) e corsa (42,2 km.). La gara è in programma sabato 22 settembre, ma per tutta la settimana dell’evento la città è protagonista di altre iniziative sportive e non solo.

 

La Città di Cervia si sta preparando al meglio per accogliere gli atleti, gli accompagnatori e gli appassionati di sport, che parteciperanno all'unica tappa italiana dell'IRONMAN.

In allegato trovate le informazioni utili, indicate dall'organizzazione di IRONMAN, sulla corretta alimentazione degli atleti durante la loro permanenza presso la vostra struttura, e i servizi necessari per rendere il loro soggiorno più confortevole possibile.

 

In questo link http://www.comunecervia.it/comune/ironman.html sono indicate tutte le informazioni utili sulla gara, i percorsi, su strade chiuse e percorsi alternativi.

Vi invitiamo quindi a tenerlo monitorato per avere sempre le informazioni piu’ aggiornate per i vostri clienti.

 

Inviamo in allegato i volantini sull’evento con il programma e le informazioni utili in lingua italiana ed in lingua inglese.

 

Inoltre inviamo il link che conduce al form da compilare per avere il WELCOME KIT per gli atleti http://bit.ly/IM2018WelcomeDigitalKit da utilizzare per personalizzare la vostra comunicazione es. banner, bandiere, locandine ecc.

 

Per approfondimenti www.comunecervia.it oppure www.ironman.com/italy.

 

Per qualunque chiarimento in merito a problematiche che possano essere connesse alla manifestazione IRONMAN 2018 potete fare riferimento a:

www.comunecervia.it Unità eventi – piazza Pisacane, 2 – Cervia cane ironman@comunecervia.it – tel. 0544/979196 - 979329.



Torna indietro