INVITO Conferenza stampa di presentazione del progetto di promozione turistica della grande mostra “L’eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio”,

Inserito il 05/02/2018

 

Cari colleghi,

 

siamo lieti di invitarvi alla BIT di Milano per la conferenza stampa di presentazione del progetto di promozione turistica della grande mostra “L’eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, organizzata nei Musei San Domenico di Forlì dalla Fondazione Cassa dei Risparmi dal 10 febbraio al 17 giugno 2018.

 

La conferenza è fissata per lunedì 12 febbraio alle ore 11,45 presso lo stand della Regione Emilia-Romagna. Interverranno il direttore della Mostra Gianfranco Brunelli, l’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, la presidente APT Liviana Zanetti, il presidente della Destinazione Romagna Andrea Gnassi, i due Sindaci di Forlì Davide Drei e di Cervia Luca Coffari.

 

In collaborazione con Cervia Turismo, presenteremo i pacchetti turistici che abbiamo predisposto per il periodo Pasqua - metà giugno, comprensivi di visita alla mostra e di itinerari in località della Destinazione Romagna, poiché la Fondazione forlivese ha dato vita a un inedito percorso di “mostra diffusa” coinvolgendo diversi Comuni della Romagna nei quali sono presenti capolavori artistici del Rinascimento.

 

Inoltre, abbiamo già avviato la campagna di comunicazione digitale con la quale promuoveremo i nostri pacchetti, l’offerta turistica cervese e le eccellenze della Destinazione Romagna (suTwitter@CerviaArtHotels e su Instragram@cerviaarth).

 

Vi aspettiamo a Milano lunedì prossimo 12 febbraio!

Torna indietro