Iniziativa promozionale a MADONNA DI CAMPIGLIO venerdì 27 febbraio e sabato 28 febbraio 2015 distribuzione voucher per sconti in hotel

Inserito il 30/01/2015

 

L’Assessorato al Turismo, le associazioni di categoria Confcommercio Ascom Cervia, Confesercenti Cervia, Cna, Confartigianato, Cooperativa bagnini, Terme di Cervia e Cervia Turismo hanno individuato alcune iniziative promozionali per l’inverno 2014 -2015. La prima si è già svolta a Cremona (22 e 23 novembre 2014) mentre la seconda si svolgerà a MADONNA DI CAMPIGLIO venerdì 27 febbraio e sabato 28 febbraio 2015.               

 

Per l’occasione Federalberghi e Assohotel con Cervia Turismo intendono essere presenti anche con un’azione commerciale utile a monitorare la valenza dell’iniziativa e misurare il ritorno; consiste nella distribuzione di voucher che daranno diritto ad uno sconto in hotel di € 100,00 per soggiorni minimi di 6 notti, servizi di spiaggia inclusi e ad un ingresso gratuito alla piscina termale (entri in 2 paga 1) in qualunque hotel di Cervia Milano Marittima Pinarella e Tagliata per la stagione estiva 2015.

 

Lo sconto sarà da riconoscere al cliente al momento del pagamento del conto in hotel, pertanto il rapporto sarà solo cliente albergatore. Ogni singolo hotel ha facoltà di applicare libere tariffe.

 

L’iniziativa è aperta a tutti gli hotels, libera e volontaria, non è prevista provvigione e sarà visibile nel sito di Cervia Turismo www.cerviaturismo.it in una apposita sezione.

 

Per motivi organizzativi si chiede l’adesione entro e non oltre venerdì 6 febbraio p.v. presso gli uffici di Cervia Turismo (e-mail: info@cerviaturismo.it – tel. 0544 72424) che provvederà all’inserimento. 

Torna indietro