IL NUOVO CATALOGO HOTEL & SERVICES 2017

Inserito il 26/01/2017

 

IL NUOVO CATALOGO HOTEL & SERVICES 2017 

 

Gentili colleghi,

 

vi comunichiamo che è stato realizzato il catalogo Hotel & Services 2017 appena editato da Confcommercio Ascom Cervia, Confesercenti, Federalberghi e Asshotel in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Cervia.

 

L’edizione 2017, aggiornata al 31 dicembre 2016, è stata stampata in 18.000 copie che saranno distribuite nelle prossime Fiere Turistiche e nelle città italiane e straniere in cui sono in programma iniziative promozionali. Le copie sono disponibili presso gli uffici IAT e saranno spedite a coloro che ne faranno richiesta.

 

Le principali novità del catalogo Hotel & Services 2017 sono:

- la foto dell’albergo inserita di fianco alla denominazione;

- l’eliminazione dei prezzi degli hotel (la nuova legge sul turismo ha abrogato la comunicazione

per tutte le strutture ricettive);

- una grafica moderna con immagini accattivanti che destano l’attenzione del turista;

- informazioni aggiornate sulla città e la sua offerta turistica;

- un reportage sull’ entroterra romagnolo e le “eccellenze” che lo contraddistinguono.

 

In particolare, sono stati dedicati tre spazi a movida e divertimento, shopping a Cervia e Milano Marittima, iniziative che si svolgono a Pinarella a partire dal mese di marzo.

Nelle pagine interne trovano spazio le presentazioni delle saline e dello stabilimento termale, l’elenco completo degli eventi 2017 e le attività sportive con due fotogallery, che fanno del catalogo un vero e proprio magazine.

 

Appare rinnovato anche l’elenco degli hotel, dei campeggi e delle altre strutture extraricettive, al quale si aggiungono le agenzie in mediazione, le agenzie di viaggio e le rubriche dedicate ai servizi e agli indirizzi utili. Nel catalogo Hotel & Services 2017 sono state inserite le immagini fotografiche del centro storico di Cervia e la cartina staccabile, inoltre uno spazio è stato dedicato al progetto IO INFO Iat Diffuso a cura di Cervia Turismo.

All’interno del catalogo è stato pubblicizzato Il sito turistico di Cervia www.turismo.comunecervia.it dove è possibile prenotare le vacanze collegandosi con la tecnologia Qrcode.

 

L’orientamento di fondo degli editori è evidente: arricchire le tradizionali informazioni sugli alberghi con approfondimenti mirati sulle risorse turistiche della località e dei dintorni - mare, ambiente, cultura, enogastronomia - per suggerire l’idea di diverse possibilità di vacanza lungo l’intero arco dell’anno. In questa direzione, le associazioni promotrici si stanno già muovendo in prospettiva dell’edizione 2018.

 

Gli interessati possono ritirare copie del catalogo Hotel & Services 2017 presso Confcommercio Ascom Cervia, Via G. Di Vittorio n. 26 - tel. 0544 913913.

Per il ritiro di un quantitativo superiore alle 20 copie, consigliamo di anticipare telefonicamente la prenotazione, chiamando il numero tel. 0544 913916 (rif. Patrizia Pazzaglia).

 

Il catalogo è consultabile oppure scaricabile in formato PDF al seguente indirizzo:

http://www.federalberghicervia.it/file/depliant-hotel-cervia


Per eventuali suggerimenti e proposte migliorative si prega di contattare la segreteria Federalberghi (Patrizia Pazzaglia tel. 0544 913916 - p.pazzaglia@ascomcervia.it).

 

Cordiali saluti.



Torna indietro