Grande Orchestra Città di Cervia e proposte di intrattenimento musicale

Inserito il 02/07/2019

 

Grande Orchestra Città di Cervia e proposte di intrattenimento musicale

 

Gent.li albergatori,

 

con la presente vi segnaliamo una importante realtà musicale cervese con la quale abbiamo avviato una collaborazione - e che potrebbe essere un’ottima scelta di intrattenimento all’interno delle vostre strutture alberghiere.

 

La Grande Orchestra "Città di Cervia", giunta al 15° anno di attività, è una formazione di oltre 40 giovani musicisti, professionisti e non, professori d’orchestra e amatori, uniti dalla comune passione per la musica e dalla voglia di stare assieme e diretti dal M° Fulvio Penso. L'Orchestra, che è una associazione culturale a tutti gli effetti, ha l'obiettivo di diffondere e promuovere la Cultura Musicale, sviluppare l'associazionismo ed il volontariato musicale. Il repertorio della Grande Orchestra Città di Cervia spazia dalla musica classica alla musica leggera con particolare attenzione alle colonne sonore dei film ed al jazz, prevedendo anche cantanti di musica jazz, leggera e classica. Nella pagina Facebook, tramite il seguente link https://www.facebook.com/orchestradicervia/videos/2269601203300149/,  si possono trovare moltissime foto e video.

L’Orchestra è stata, ed è tuttora, protagonista di molte e prestigiose rassegne come: il Concerto per il  Compleanno di Milano Marittima, i Concerti all’alba sulla spiaggia, i Concerti nella Rotta del Sale, i Concerti nel Magazzino del Sale e Lo Sposalizio del Mare o come l’evento internazionale Cervia Città Giardino.

Ha prodotto il suo primo CD dedicato alla musica scritta per il grande schermo intitolato "Come in un film" contenente 15 brani fra i più belli mai scritti per il cinema.

 

Per soddisfare eventuali esigenze particolari, vi inviamo in allegato altre proposte musicali nate dalla libera iniziativa di alcuni associati - in ambienti e formazioni ridotte che affrontano vari generi musicali più specifici. Se siete interessati, potete contattare autonomamente i singoli referenti riportati sotto ogni formazione.

 

 

Sperando di fare cosa gradita porgiamo distinti saluti.  

 

Allegati 2 -  Locandina degli appuntamenti estate 2019

                -  Proposte musicali

 

Torna indietro