Enit – piano FIERE febbraio / dicembre 2019

Inserito il 05/02/2019

 

Enit – piano FIERE febbraio / dicembre 2019

 

L’ENIT ha reso noto il programma di partecipazione alle fiere estere per il periodo febbraio / dicembre 2019, Germania, Cina, Russia, Brasile, Emirati Arabi, Argentina, Giappone, Gran Bretagna, Francia Polonia. L’ENIT sarà inoltre presente ad alcune manifestazioni, MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions) in Francia, Germania, Singapore, Stati Uniti e Spagna.

Nella tabella allegata sono indicati, per ciascun evento, l’area geografica di riferimento, la data e il luogo di svolgimento nonché i costi di partecipazione.

In occasione di ciascuna manifestazione sarà realizzata un’area contrattazione con postazioni. I servizi disponibili per gli espositori prevedono:

­       tavolo con palina riportante il nome ed il logo aziendale (eventuali richieste di aree espositive personalizzate possono essere rivolte a promozione@enit.it);

­       registrazione sul portale della fiera come coespositore;

­       inserimento sul catalogo ENIT realizzato per ciascuna fiera che verrà inviato prima di ogni evento ai Tour Operator del mercato di riferimento e successivamente distribuito durante la manifestazione;

­       possibilità di dedicare ad ogni operatore uno slot in area conference per una presentazione prodotto;

­       accesso al database operatori del mercato estero di riferimento;

­       utilizzo dei servizi presenti all’interno di “Piazza Italia” (bar, magazzino, wifi, ecc,);

­       data intelligence sui mercati di riferimento.

La prenotazione si effettua online, all’indirizzo http://clubitalia.enit.it/ fino ad un massimo di 30 giorni prima dell’evento

 

I soci del club Italia possono accedere come utenti registrati, utilizzando le proprie credenziali. Coloro che non sono soci del club Italia possono richiedere username e password effettuando la registrazione online, che non comporta costi.

L’ENIT darà conferma a coloro che hanno effettuato la prenotazione, inviando il modulo di adesione e comunicando termini e condizioni per il pagamento.

Eventuali richieste di assistenza e di informazioni possono essere rivolte direttamente all’ENIT, mediante posta elettronica (clubitalia@enit.it) o telefono (0649711).


Torna indietro