CORSO DI GOOGLE ADWORDS

Inserito il 23/11/2016

 

CORSO DI GOOGLE ADWORDS

 

Cari colleghi,

 

l’importanza crescente della promozione on line è sotto gli occhi di tutti. Ogni giorno constatiamo come un numero sempre maggiore di turisti si affidino alla rete per cercare informazioni sulle destinazioni della vacanza, valutare le proposte, leggere le recensioni.

Non possiamo, perciò, fare a meno di possedere all’interno dei nostri hotel le nuove competenze delle tecnologie digitali, per poterle utilizzare a fini promozionali nel miglior modo possibile.

Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare un corso breve su uno degli strumenti on line più interessanti ed efficaci: il servizio “Google AdWords” per la pubblicità e la promozione turistica.

Google AdWords consente, infatti, di importare campagne pubblicitarie mirate inserendo appositi spazi all'interno delle pagine di ricerca Google. Grazie a Google AdWords, possiamo raggiungere i clienti già acquisiti e quelli potenziali per presentare il nostro territorio e le nostre offerte turistiche con una capacità di comunicazione mirata sconosciuta ai tradizionali strumenti cartacei e alle semplici e-mail.

 

Il corso, coofinanziato dall’EBURT (Ente Bilarerale Unitario Regione Turismo) ha una durata di 8 ore ed è rivolto a 12 dipendenti ed operatori del settore turismo in regola con i versamenti dei contributi.

 

I contenuti riguardano la presentazione del sistema AdWords (funzionamento e costi), le tipologie di campagne possibili, l'impostazione “pay per click”, le modalità di personalizzazione degli annunci.

Il docente fornirà puntuali risposte alle esigenze specifiche dei partecipanti.

 

Il corso si svolgerà nelle giornate di.

Mercoledì 23 novembre 2016 dalle 9.00 alle 13.00

Mercoledì 30 novembre 2016 dalle 9.00 alle 13.00

 

Il corso è cofinanziato dall’EBURT (Ente Bilaterale Unitario Regionale Turismo)

Quota di iscrizione: è previsto un ticket di partecipazione di € 20.00

 

Per info e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa dei corsi: sig.ra Monica Ascedu tel. 0544 913 903 e-mail: m.ascedu@ascomcervia.it - tel. 0544 913913 - Fax 0544 913908

Le iscrizioni pervenute sono accolte in ordine di arrivo


Torna indietro