Corsi di formazione gratuiti per gli albergatori

Inserito il 01/02/2019

 

Corsi di formazione gratuiti per gli albergatori

 

Gentile Associato/a

la nostra scuola di formazione Accademia dell’Ospitalità Terenzio Medri Iscom ER sede di Cervia, ha in programma per il mese di marzo 2019 nr 2 corsi di formazione per imprenditori di aziende alberghiere e per i loro collaboratori chiave (dipendenti e non)

Di seguito trovate l’elenco dei corsi ed, in allegato, locandina informativa con scheda d’iscrizione:

Corso -  L’impresa turistica digitale: ICT (Information and Communications Technology) per sostenere processi di co-marketing aggregativo

Corso – Ottimizzare il business delle imprese turistiche nel mercato globale

Cogliamo l’occasione per evidenziare che i corsi sopra elencati intendono inaugurare una nuova stagione di azioni formative finalizzate a sostenere lo sviluppo di POSSIBILI AGGREGAZIONI fra imprese interessate a implementare  i loro business sui mercati internazionali.

Per questo motivo ci preme sottolineare che i corsi possono rappresentare due tappe di un’unico percorso formativo e per questa ragione vi invitiamo a valutare anche la possibilità di iscriversi ad entrambi.

Cogliamo altresì l’occasione per evidenziare che i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore corso potranno beneficiare (individualmente o in gruppo per azienda) di un servizio di consulenza personalizzata sulle tematiche oggetto della formazione.

Ascom Confcommercio Cervia e Federalberghi Cervia ti invitano ad iscriverti inviando l’apposito modulo allegato entro i termini indicati nelle singole locandine. Non perdere questa opportunità gratuita di sviluppo di nuove competenze per la gestione della tua impresa.

Le iscrizioni vanno inviate a:

info.cervia@iscomer.it

per ulteriori informazioni potete contattare

Silvia Bostrenghi – Arianna Magnani

Accademia dell’Ospitalità Terenzio Medri - ISCOM E.R. CERVIA

Galleria Vittorio Zoffoli, 4 - 48015 Cervia - RA

Tel. +39 0544 1847004  mail: info.cervia@iscomer.it

L’occasione ci è gradita per inviarvi i nostri più


Torna indietro