Convenzione UNILEVER

Inserito il 21/06/2013

La suddetta convenzione prevede, per le aziende aderenti al sistema Federalberghi, uno sconto sui prezzi di listino dei prodotti indicati, con un minimo garantito del 10% sui prodotti di gelateria (nello specifico 15% per il gelato sfuso, 10% per quello confezionato) e del 25% sui prodotti di pasticceria surgelati.

 

La convenzione prevede altresì che, a livello territoriale, le organizzazioni aderenti a Federalberghi possano stipulare convenzioni integrative con Unilever MKT Operations s.r.l. per definire ulteriori sconti, la cui misura varierà in ragione delle condizioni di mercato specifiche di ciascuna area locale.

 

Le associazioni interessate alla stipula di tali accordi integrativi potranno rivolgersi ai contatti indicati in allegato (Allegato A).

 

A fronte della stipula di una convenzione a livello territoriale e del conseguente svolgimento di attività di promozione del servizio presso le aziende associate, Unilever riconoscerà all’associazione territoriale o alla sua società di servizi una fee, commisurata al fatturato generato dalle aziende che sul territorio aderiranno all’iniziativa.

 

Per avvalersi dei vantaggi previsti dalla convenzione, le aziende dovranno compilare e far vidimare all’associazione di competenza il form (Allegato B), da inviare, poi, per e-mail all’indirizzo carlo.caringi@unilever.com.

 

Nelle more della definizione dell’accordo con la competente associazione territoriale, le aziende aderenti al sistema Federalberghi potranno compilare l’allegato C, che permette loro di ottenere una quotazione ad hoc, da inviare secondo le modalità di cui sopra.

 

Le intese con Unilever, approvate dal Consiglio Direttivo nella riunione del 24 maggio 2013, sono state presentate in occasione della riunione dei direttori, tenutasi a Gaeta il 14-15 giugno 2013. Gli uffici federali sono a disposizione per ogni ulteriore approfondimento.

Torna indietro