CONVEGNO CONFCOMMERCIO

Inserito il 13/05/2014

 

Moderatore dell’incontro di venerdì 16 maggio a Ravenna sarà Giovanni Morandi Direttore di QN Il Resto del Carlino 

                                                                                                      

Un grande evento attende Ravenna per venerdì 16 maggio. Alle 10.00, al Ridotto del Teatro Alighieri (Via Mariani 2), Confcommercio della provincia di Ravenna organizza il convegno dal titolo ‘Come muovere gli ingranaggi dell'economia - Proposte e scelte per far crescere le piccole e medie imprese’.

Il programma prevede, dopo il saluto di Graziano Parenti, Presidente Confcommercio provincia di Ravenna, gli interventi di Antonio Patuelli Presidente ABI (Associazione Bancaria italiana) e di Carlo Sangalli Presidente di Confcommercio Nazionale. Moderatore del ‘faccia a faccia’ Giovanni Morandi Direttore di Quotidiano Nazionale e il Resto del Carlino.

Un incontro ad alti vertici, proprio in un momento così delicato per l’economia italiana che stenta ancora ad agganciare quella lieve ripresa che in altri Paesi europei appare a portata di mano. 

Su credito, sviluppo, lavoro, consumi, tasse, burocrazia e su altri temi economici si incentrerà l’incontro di venerdì 16 maggio a Ravenna, con proposte e scelte per far crescere le piccole e medie imprese.  

Torna indietro