Conferma del collegamento Navetta Shuttle RaCe

  • 03/12/2013

 

Sono lieto di comunicarvi che anche per la prossima stagione turistica 2014 è confermato il collegamento con l’aeroporto Marconi di Bologna tramite il servizio di Navetta Shuttle RaCe con destinazione Cervia e Ravenna.

Il servizio è promosso da: Provincia di Ravenna, Camera di Commercio di Ravenna, Comune di Ravenna e Comune di Cervia.

Il periodo stabilito è 30 maggio – 14 settembre 2014, sono programmate quattro corse al giorno (andata e ritorno) tutti i giorni (feriali e festivi). A breve conosceremo anche gli orari e i costi del servizio.

 

Questa informazione è importante perché possiamo già utilizzarla all’interno delle proposte di soggiorno e delle promozioni rivolte ai mercati italiani ed esteri.

A tale riguardo è stato realizzato dal Servizio Turismo della Provincia di Ravenna un apposito banner promozionale che alleghiamo alla presente in due diversi formati, utilizzabili indistintamente, al fine di facilitarne la divulgazione (mail, social network, newsletter ecc) o per la pubblicazione diretta sul vostro sito, qualora lo riteniate opportuno, al fine di darne massima diffusione e visibilità verso i vostri clienti.

Il banner, per avere maggiore efficacia e per fornire tutte le informazioni ai turisti anche nelle lingue straniere più diffuse, rimanda ai seguenti link, contenenti tutti i dettagli necessari.

 

ITALIANO http://www.ravennaintorno.it/Shuttle-Race

 

INGLESE http://en.ravennaintorno.it/Shuttle-Race

 

FRANCESE http://fr.ravennaintorno.it/Shuttle-Race

 

TEDESCO http://de.ravennaintorno.it/Shuttle-Race

 

Il Servizio Turismo della Provincia di Ravenna provvederà a inviarci per tempo il depliant informativo dell’iniziativa per la promozione dello Shuttle Ra.Ce.

Potrete tenervi aggiornati sugli sviluppi contattando la segreteria Confcommercio Cervia  (rif. Patrizia Pazzaglia tel. 0544 913916). 

Torna indietro

Articoli correlati