“Come promuovere la mostra “Art Decò”

Inserito il 23/02/2017

 

Cari colleghi,


vi invitiamo a partecipare all’incontro “Come promuovere la mostra “Art Decò” dei Musei San Domenico di Forlì in programma giovedì 2 marzo alle ore 15 presso la sala convegni Antonio Batani della sede associativa di via G. di Vittorio 26.

 

Con l’aiuto del nostro consulente metteremo a punto le proposte di pacchetti turistici e di visite alla mostra per il periodo aprile-giugno 2017.

 

Vi chiediamo di confermare la vostra presenza alla segreteria (rif. Patrizia Pazzaglia tel 0544/913916 - p.pazzaglia@ascomcervia.it).

 

Nella scheda allegata sono sintetizzate le iniziative promozionali anticipate durante la visita alla mostra di mercoledì 22 febbraio.

 

Per ogni ulteriore informazione potete contattare direttamente il prof. Giovanni Vestrucci (cell 348 7730661).

 

P.S.

Ricordiamo l’iscrizione in segreteria all’uscita di martedì 7 marzo nelle tre località collegate alla mostra di Forlì: Castrocaro (Mostra al Padiglione delle Feste del Parco delle Terme), Faenza (mostra al MIC-Museo Internazionale delle Ceramiche) e Lugo (negozio e archivio di abiti storici di Angelo Palace Vintage e Museo Baracca). La partenza in bus è alle ore 8.15 da Cervia - Piazzale Artusi (rientro previsto entro le ore 19.00).

 

Torna indietro