COLLEGAMENTO AEROPORTO DI BOLOGNA CON RAVENNA E CERVIA

Inserito il 07/04/2017

 

- COLLEGAMENTO AEROPORTO DI BOLOGNA CON RAVENNA E CERVIA

Navetta ShuttleCrab dal 14 aprile al 08 ottobre 2017

- Gli albergatori hanno la possibilità di offrire il viaggio ai loro clienti

 

Cari colleghi,

 

vi ricordiamo che anche quest’anno è confermato il servizio di Navetta ShuttleCrab BOLOGNA – RAVENNA – CERVIA che collega l’aeroporto Internazionale “Guglielmo Marconi” di Bologna a Ravenna e a Cervia.

 

Il servizio è attivo dal 14 APRILE al 8 OTTOBRE 2017 ed è promosso da Comune di Ravenna, Comune di Cervia, Unione dei Comuni della Bassa Romagna,

 

Il servizio prevede tre programmi d'esercizio:

 

- dal 14/04 al 31/5 e dal 4/9 al 8/10 con 4 corse A/R al giorno

- dal 1/06 al 10/06 con 6 corse A/R al giorno

- dal 11/06 al 03/09 con 8 corse A/R al giorno

INVIAMO IN ALLEGATO IL VOLANTINO CON TARIFFE ED ORARI.

 

Il biglietto è acquistabile attraverso il sito internet www.shuttlecrab.it pagando con carta di credito, tramite i rivenditori convenzionati a tariffa scontata.

E possibile acquistare i biglietti a bordo a prezzo pieno, il trasporto bagagli è gestito secondo le regole previste (una valigia ed un bagaglio a mano).

 

Restano valide le agevolazioni per i più piccoli (biglietto gratuito per il primo bambino fino a 6 anni; per i successivi, e per la fascia tra i 7 e i 12 anni, riduzione del 50%).

 

Anche quest’anno sarà possibile il carico e il trasporto di clienti diversamente abili che necessitano dell’ausilio di carrozzine, previa prenotazione obbligatoria almeno 48 ore prima del servizio, senza nessuna maggiorazione di prezzo (fatto salvo disponibilità di posti alla prenotazione). Sempre con prenotazione obbligatoria in anticipo sarà possibile valutare la possibilità di caricare bagagli ingombranti.

 

Per viaggiare in tutta tranquillità, con posto assicurato, si consiglia di acquistare il biglietto entro le ore 19.00 del giorno prima del servizio, orario di chiusura delle biglietterie. 

 

Per info potete inviare una email a: info@shuttlecarb.it o contattare il numero 0544 971844 (Sac Autotrasporti di Cervia) oppure 0545 27077 (Coerbus di Lugo) nei seguenti orari:

lunedì / venerdì 8.30 - 12.30 e 16.30 -18.30.

 

Gli albergatori hanno la possibilità di offrire il viaggio ai loro clienti.

 

Gli albergatori potranno effettuare L’ ACQUISTO DEL BIGLIETTO DIRETTAMENTE DAL SITO e dovranno far pervenire al loro cliente copia della prenotazione, munita di codice a barre, per consentire al personale addetto di convalidare la corsa.

A breve sarà formalizzata dalla Sac Autotrasporti di Cervia una convenzione con uno sconto a fronte dell’acquisto di un certo numero di biglietti.

 

Verranno mantenute le fermate già esistenti negli anni precedenti, nella sola corsa di incoming “Bologna – Cervia” anche per il 2017 sarà attivata una fermata a Lido di Classe e una a Lido di Savio. Sulla direzione Cervia – Bologna, non ci sarà passaggio dai LIDI ma si potrà utilizzare la fermata di Milano Marittima “Campeggio Romagna “.

 

Anche quest’anno le informazioni sulla Navetta ShuttleCrab saranno inserite all’interno delle pubblicazioni degli orari del servizio urbano di Cervia (che copre il territorio da Lido di Classe a Tagliata) per dare la possibilità a chi deve soggiornare a Pinarella e Tagliata di raggiungere la fermata di Cervia con i servizi di linea urbana e di proseguire verso la propria meta turistica.

 

I mezzi che effettueranno il servizio sono stati personalizzati con la grafica della Navetta ShuttleCrab per dare visibilità al servizio.

 

Saranno a breve disponibili i depliant informativi da poter esporre o consegnare ai propri clienti (rif. Patrizia Pazzaglia tel. 0544 913916).

 

Vi invitiamo a promuovere il servizio presso i vostri clienti, inviamo in allegato i BANNER da poter inserire sui vostri siti Web.

 

Per ulteriori informazioni potete contattatare Sac Autotrasporti Cervia, Francesco D’Altri cell. 366 9215308 info@sacervia.com

 


Torna indietro