Circolare Ente Nazionale Protezione Animali

Inserito il 05/04/2013

 

 

 

Le aziende interessate a promuoversi mediante tale canale devono compilare e sottoscrivere la modulistica allegata ed inviarla a mezzo posta elettronica alla società che gestisce l’iniziativa per conto di ENPA (cpawebsolution@gmail.com).

Per usufruire del servizio, è dovuto un canone fisso annuale. Non è previsto il pagamento di commissioni o altri oneri connessi al traffico generato dalla APP.

In considerazione della consolidata collaborazione tra Federalberghi ed ENPA, le aziende associate potranno beneficiare di uno sconto sostanzioso (canone pari a euro 140,00 +iva anziché 180 + iva).

A tal fine, sarà necessario produrre la dichiarazione attestante l’adesione a Federalberghi Cervia, convalidata dalla nostra associazione e da allegare al contratto da compilare e sottoscrivere.

Si preannuncia che analoghe informazioni saranno prossimamente diffuse da Federalberghi Nazionale mediante la newsletter Faiat flash.

Coloro che non ricevono la newsletter Faiat flash sono pregati di segnalarlo a Patrizia Pazzaglia p.pazzaglia@ascomcervia.it, la loro mail sarà comunicata a Federalberghi Nazionale che li contatterà per la campagna pubblicitaria del sito www.pets.italyhotels.it

Torna indietro